Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia a mezzo Corriere all'indirizzo prescelto dal cliente durante le fasi dell'ordine.
SPESE DI SPEDIZIONI PER ORDINI PAGATI CON PAYPAL, CARTA DI CREDITO, POSTA PAY, BONIFICO):
- spedizione standard 9,00 €
- con importo superiore ai 35 € gratuita
ATTENZIONE:
Gli ordini sono lavorati in 2/3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e inviati con corriere espresso. Al momento della spedizione sarà inviata un email di conferma. La consegna avverrà in 24/48h per l'Italia, 48/72h per le isole. Spedizione: deco-chic non potrà essere considerata responsabile dei ritardi dovuti a scioperi dei servizi postali o ad altri elementi imponderabili previsti dalla legislazione sui trasporti dei beni e delle merci.Disponibilità della merce
La disponibilità della merce è sempre da considerarsi indicativa e non vincolante, causa eventuale esaurimento scorte o cessata produzione dell'articolo.Nel caso in cui uno o più prodotti richiesti non siano più disponibili, invieremo un' e-mail al Cliente informandolo dell'articolo mancante e proponendo la sostituzione con un altro articolo, oppure il rimborso dell'articolo mancante.
Luogo e orari di consegna
Invitiamo tutti i clienti di ad indicare chiaramente, al momento dell'ordine l'indirizzo corretto per ricevere la merce. Si raccomanda di controllare attentamente queste indicazioni perchè nel caso di consegne in luoghi errati o dove non c'è nessuno a ricevere la merce, ci vedremo costretti ad addebitare anche le spese di gestione magazzino e/o di merce respinta.
Danneggiamento da trasporto
Si prega di controllare l'ordine al momento della ricezione e contattare Decomania srl, per eventuali reclami, entro 3 giorni se la consegna non è completa, o se gli articoli risultano difettosi o danneggiati. Nel caso di danno all’interno del pacco fare una fotografia e inviarla via e-mail all’indirizzo info@deco-chic.it , per essere risarciti con/o altro materiale .
Nessun reclamo verrà accettato trascorsi i 3 giorni dal ricevimento della merce.
Mancato ritiro
In caso di mancato ritiro del cliente ed all'esaurirsi del periodo di giacenza con conseguente ritrorno al mittente, si applichera' una penale pari ad Euro30 (Euro 40 in caso di spedizione in un'isola del territorio italiano).
Foro competente per eventuali controversie: esclusivamente quello di Modena.