ARTICOLO 1 - PREZZO
I prezzi dei prodotti pubblicati sul nostro sito sono in EURO e non includono le spese di spedizione.I prezzi pubblicati sono comprensivi di IVA.
I prezzi degli articoli visibili sul sito possono subire variazioni periodiche in base all'aggiorname dei listini Deco-chic.
I prodotti saranno fatturati in base alle tariffe in vigore al momento della conferma degli ordini, riservandosi di verificarne la disponibilità in tale data.
ARTICOLO 2 - CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Modalità di pagamento
- Carte di Credito:
Il pagamento avverrà on-line in "Modalità Protetta - VerySing Identity Protection" con le principali carte di credito dei circuiti internazionali come MASTERCARD e VISA. Il pagamento avviene tramite server sicuro ed è riconosciuto dai migliori Istituti Bancari rendendo protetto l'inserimento dei dati personali e bancari nel sistema grazie ai più avanzati protocolli di sicurezza adottati in partnership con CartaSi.
- PayPal:
Il pagamento avverrà on-line, come per le carte di credito in "Modalità Protetta - VerySing Identity Protection", direttamente dal sito web "www.paypal.it". In questo caso occorre essere utenti registrati Paypal.
- Bonifico Bancario:
Il Bonifico Bancario, dovrà essere effettuato con le coordinate bancarie indicate nella "Conferma d'Ordine".
Per i pagamenti effettuati con Bonifico Bancario, i tempi di spedizione non sono immediati, in quanto la partenza della merce avverrà solo dopo la conferma di accredito da parte della nostra banca. Normalmente tale operazione avviene dopo 3/4 giorni lavorativi dalla Vostra disposizione di bonifico bancario.
ARTICOLO 3 - SERVIZIO CLIENTELA
Per qualsiasi informazione o domanda potete contattare il nostro Servizio Clienti:
- via e-mail: info@deco-chic.it
- via Telefono: (+39) 338 1586960
ARTICOLO 4 - DIRITTO DI RECESSO
Entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, potete esercitare il diritto di recesso qualora non troviate il prodotto di vostro gradimento. Deco-chic provvederà, a vostra scelta, a rimborsare il valore del prodotto escluse eventuali spese accessorie (spese di trasporto e di gestione dell'ordine) oppure a sostituire l'articolo con un prodotto equivalente.
Le spese e i rischi di trasporto per la riconsegna del bene sono a carico del cliente (Dlgs 206/05; art. 67).
Il diritto di recesso è applicabile solo se il prodotto, pur se aperto, risulta "come nuovo": integro, completo (imballi inclusi), in perfette condizioni, completo di tutti gli accessori anch'essi integri. In caso di prodotti che non rispondano a queste caratteristiche deco-chic si riserva di rifiutare il recesso o di applicare una decurtazione sul prezzo.
Per usufruire del diritto di recesso è necessario:
Entro 10 giorni dalla data della ricezione della merce, darne comunicazione tramite raccomandata con avviso di ricevimento (ricevuta di ritorno) indirizzata a:
Decomania Srl
via Bellotti, 12
41123 Modena (MO)
Inviare una mail a info@deco-chic.it con oggetto: "Reso Ordine" e con testo:
- Nome e Cognome
- Email con la quale siete registrati al sito
- Numero Ordine
- Data Ricevimento Merce
- Codice dei Prodotti che volete restituire
- Motivazioni del Reso
- Eventuali commenti aggiuntivi.
Seguirà comunicazione da parte del Servizio Clienti di Deco-chic con l'indicazione della modalità di restituzione del prodotto.
ARTICOLO 5 - DANNEGGIAMENTO DA TRASPORTO
Nel caso in cui i prodotti arrivassero danneggiati e avete richiesto una spedizione assicurata, avete la possibilità di ricevere il rimborso completo del prodotto o dei prodotti danneggiati, o il re-invio degli stessi (previa ritorno dei prodotti danneggiati, a vostre spese).
Nel caso in cui il cliente NON avesse richiesto una spedizione assicurata, non verrà effettuato alcun rimborso o sostituzione dei prodotti danneggiati.
ARTICOLO 6 - RESPONSABILITà
Le immagini dei prodotti presenti su deco-chic.it sono per la maggior parte carte da découpage, e sono comunque da intendersi indicative e a titolo di esempio vincolato da "trademark". Non si escludono possibili differenze dovute ai diversi strumenti di visualizzazione delle stesse. I prodotti proposti sono conformi alla legislazione italiana vigente e alle norme applicabili in Italia. Quindi, deco-chic non potrà essere considerata responsabile in caso d'errore od omissione in una di queste immagini, informazioni o caratteristiche dei prodotti o in caso di modifica delle caratteristiche dei prodotti stessi. Per qualsiasi domanda sui prodotti potete contattare il nostro Servizio Clienti. deco-chic non potrà essere considerata responsabile dell'inadempimento del contratto concluso in caso di rottura di stock o di indisponibilità del prodotto, di forza maggiore, di perturbazioni o scioperi totali o parziali, in modo particolare dei servizi postali e dei mezzi di trasporto e/o comunicazione, inondazione, incendio.Sito web: responsabilità in caso di difetti
L'impaginazione e la grafica dei nostri siti web avviene secondo i criteri dell'azienda. Non possiamo garantire che i nostri portali rispondano a tutte le esigenze del cliente e che siano consultabili 24 ore su 24, senza interruzioni, in sicurezza e senza errori. L'utilizzo dei siti web è responsabilità del cliente. Non ci assumiamo alcuna responsabilità riguardante eventuali effetti causati dall'utilizzo del sito web e per la correttezza delle informazioni ottenute presso i nostri siti web.
ARTICOLO 7 - TUTELA DEI DATI PERSONALI
deco-chic si impegna a non cedere i tuoi dati personali in nessuna forma a terzi. Queste informazioni sono confidenziali. Saranno utilizzate dai suoi servizi interni solo per il trattamento del vostro ordine e per rinforzare e personalizzare la comunicazione e l'offerta dei prodotti riservate ai clienti deco-chic, particolarmente attraverso il servizio di newsletter. Il presente articolo non potrà impedire la cessione globale della società nè il trasferimento delle attività a terzi.
Quindi, conformemente alla legge Informatica e Libertà del 6 gennaio 1978, disponete di un diritto d'accesso, rettifica e opposizione ai dati personali che vi riguardano.
Le informazioni relative al vostro ordine sono oggetto di un trattamento automatico dei dati il cui responsabile è deco-chic che ne è destinatario circa i dati relativi al vostro ordine.
Conformemente alla legge Informatica e Libertà del 6 gennaio 1978 potete disporre in qualsiasi momento di un diritto d'accesso, rettifica e opposizione all'insieme dei vostri dati personali, scrivendo una lettera e indicando la vostra identità a Decomania srl - via Bellotti, 12 - 41123 Modena (MO)
ARTICOLO 8 - CONTROVERSIE
Il presente contratto è soggetto alla legge italiana.
Qualsiasi composizione di controversia può esser fatta presso il nostro Servizio Clienti; in caso di mancato accordo consensuale, sarà di competenza esclusivamente del Foro di Modena. .