consegna gratuita oltre i 50 €

Spedizioni e Resi

Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia a mezzo Corriere all'indirizzo prescelto dal cliente durante le fasi dell'ordine.

SPESE DI SPEDIZIONI PER ORDINI PAGATI CON PAYPAL, CARTA DI CREDITO, BONIFICO):

  • spedizione standard 9,00 €
  • con importo superiore ai 30 € contributo di 5 €
  • con importo superiore ai 50 € gratuita

SPESE DI SPEDIZIONE PER PAGAMENTI AL CORRIERE ( IN CONTRASSEGNO):

  • spedizione standard in contrassegno 13 €
  • con importo superiore ai 50 € contrassegno contributo di € 8

La merce disponibile verrà spedita appena avremo ricevuto la conferma del vostro pagamento (immediata per pagamenti con carte di credito o ricarica postepay, 2-3 giorni per bonifico bancario).
La disponibilità della merce è sempre da considerarsi indicativa e non vincolante, causa eventuale esaurimento scorte o cessata produzione dell'articolo.
Nel caso in cui uno o più prodotti richiesti non siano più disponibili, invieremo un' e-mail al Cliente informandolo dell'articolo mancante e proponendo la sostituzione con un altro articolo, oppure il rimborso dell'articolo mancante.
Spedizione: deco-chic non potrà essere considerata responsabile dei ritardi dovuti a scioperi dei servizi postali o ad altri elementi imponderabili previsti dalla legislazione sui trasporti dei beni e delle merci.
Ritiro in sede: durante la fase di ordine, potrete scegliere di ritirare la merce direttamente in via Bellotti, 12 - Modena (MO) con pagamento in contanti. Le spese di spedizione non verranno quindi addebitate. Siccome non siamo un negozio aperto al pubblico, appena tutti gli articoli del vostro ordine saranno disponibili, verrete contattati per concordare (in base alle vostre esigenze) il giorno e l'orario in cui potrete ritirare la merce.
Luogo e orari di consegna

Invitiamo tutti i clienti di ad indicare chiaramente, al momento dell'ordine l'indirizzo corretto  per ricevere la merce. Si raccomanda di controllare attentamente queste indicazioni perchè nel caso di consegne in luoghi errati o dove non c'è nessuno a ricevere la merce, ci vedremo costretti ad addebitare anche le spese di gestione magazzino e/o di merce respinta.

Danneggiamento da trasporto

Si prega di controllare l'ordine al momento della ricezione e contattare Decomania srl, per eventuali reclami, entro 3 giorni se la consegna non è completa, o se gli articoli risultano difettosi o danneggiati. Nel caso  di danno all’interno del pacco fare una fotografia e inviarla via e-mail all’indirizzo info@deco-chic.it  , per essere risarciti con/o altro materiale .
Nessun reclamo verrà accettato trascorsi i 3 giorni dal ricevimento della merce.

Mancato ritiro

In caso di mancato ritiro del cliente ed all'esaurirsi del periodo di giacenza con conseguente ritrorno al mittente, si applichera' una penale pari ad Euro30 (Euro 40 in caso di spedizione in un'isola del territorio italiano).


Foro competente per eventuali controversie: esclusivamente quello di Modena.

 

Indietro